La Fondazione F.E.St ha predisposto il corso intensivo di preparazione all’esame di avvocato per l’anno 2020.

Il predetto corso avrà inizio lunedì 12 Ottobre ore 15,00 e terminerà, come da calendario, il 27 Novembre. Sono previsti un totale di n. 18 incontri suddivisi per materie in: 8 di civile, 7 di penale e 3 di amministrativo.

Al termine del corso sono previste tre simulazioni d’esame nelle date del 30/11, 02/12 e 04/12.

Il corso è gratuito solo per i praticanti iscritti al Foro di Santa Maria Capua Vetere.

Tutti coloro che vorranno frequentare, devono inviare il modulo di adesione allegato al presente avviso a info@fondazionest.it entro e non oltre il 10 Ottobre 2020.

Si comunica che, nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza, la partecipazione è limitata al numero massimo di 90 iscritti.

Calendario: calendario-corso-intensivo.pdf

Modulo d’adesione:  scheda-adesione-intensivo-2020.pdf