Presso la Fondazione Forense si terranno i seguenti eventi formativi:

• Lunedì 18 Novembre ore 15,00 - 18,00 “VIOLENZA DOMESTICA E SEPARAZIONE DEI CONIUGI. PROFILI PRATICI E CRITICITA’”. L’evento è GRATUITO per gli iscritti al Foro di S. Maria C.V. ed attribuisce n. 3 crediti formativi;
  • Mercoledì 20 Novembre ore 15,00 - 18,00 “LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI ED IL RUOLO DEGLI AVVOCATI DOPO IL REGOLAMENTO U.E. 2016/679, L’ENNESIMA INCOMBENZA O NUOVA OPPORTUNITA’?”. L’evento è GRATUITO per gli iscritti al Foro di S. Maria C.V. ed attribuisce n. 3 crediti formativi di cui 1 in materia obbligatoria;
  • Lunedì 25 Novembre ore 15,30 - 18,30 “CODICE ROSSO: NOVITA’ E CRITICITA’”. L’evento è GRATUITO per gli iscritti al Foro di S. Maria C.V. ed attribuisce n. 3 crediti formativi;
  • Giovedì 28 Novembre ore 15,30 - 18,30 “CODICE DEONTOLOGICO E PRINCIPIO DI “TENDEZIALE” TIPICITA’ DELL’ILLECITO DISCIPLINARE”. L’evento è GRATUITO per gli iscritti al Foro di S. Maria C.V. ed attribuisce n. 3 crediti formativi in materia obbligatoria.

Locandine: violenza-domestica.pdf

privacy.pdf